mercoledì 1 novembre 2023

HALLOWEEN A RIGHE BIANCHE E NERE

Una delle fantasie che ho confessato al mio compagno è quella di  essere legata in pubblico e camminare per strada ammanettata sotto gli occhi dei passanti.  Ma esclusa a priori la possibilità di compiere qualche reato per farmi arrestare, ho sempre rinunciato per ovvie ragioni. 

Halloween però poteva essere l'occasione perfetta per trasformare in realtà questa mia fantasia. Ne ho parlato col mio compagno, che ha preso subito la palla al balzo per organizzare qualcosa di speciale. Lui sarebbe stato un poliziotto ed io il suo ultimo successo.

Ci siamo procurati costumi e relativi accessori e dopo cena ci siamo preparati per il grande evento. Lui ha indossato il costume da poliziotto ed io un sexy costume da carcerata con miniabito a righe bianche e nere, le calze a rete e bellissimi trampoli. Mi sono guardata allo specchio... tutto perfetto. Il mio abbigliamento non lasciava dubbi sul motivo dell'arresto e già pregustavo i commenti delle persone che avremmo incontrato alla festa.

Mi ero  procurata delle finte manette di plastica... ma lui subito mi ha detto:

PERCHE' NON USIAMO LE NOSTRE?

Non mi sebrava vero. Ho selto dalla mia collezione un paio di manette col pellicciotto rosa. Sono vere e resistenti come le altre, ma più adatte ad una serata goliardica come questa. Metto le chiavi sul tavolo (le avremmo prese prima di uscire) e poi indosso le manette sul davanti. Sono pronta ma lui ha in mente qualcosa di diverso.

Improvvisamente afferra le manette e mi gira faccia al muro. Mani sulla nuca, mi costringe ad allargare le game ed inizia una minuziosa perquisizione ben oltre i limiti della decenza. Il mio inguine mi suggerisce già che sarà una serata interessate e credo che anche lui se ne sia accorto.

Non ho molto addosso ma la perquisizione continua, dal mio perizoma spunta magicamente una bustina. Lui ne assaggia il contenuto e finge di essere contrariato. Conoscendolo sarà sicuramete zucchero in polvere, ma è un tocco di realismo che mi aiuta a calarmi nella parte.

E QUESTA? ADESSO LA RIMETTO A POSTO... MA DOVRA' SPIEGHERE TUTTO IN CENTRALE SIGNORINA!!!

poi la formula di rito americana giusto per non farmi mancare nulla

LEI HA IL DIRITTO DI RIMANERE IN SILENZIO. QUALSIASI COSA DIRÀ POTRÀ ESSERE E SARÀ USATA CONTRO DI LEI IN TRIBUNALE. HA DIRITTO A UN AVVOCATO DURANTE L'INTERROGATORIO. SE NON PUÒ PERMETTERSI UN AVVOCATO, GLIENE SARÀ ASSEGNATO UNO D'UFFICIO

Ora sono proprio nei guai. Non ci sono più scuse. In un attimo mi blocca le mani dietro la schiena e senza aggiungere altro mi trascina in macchina. Mi spinge sul sedile posteriore mettendomi una mano sulla testa per evitare che possa sbattere contro il montante dell'auto. Sembra tutto vero.

Cosi abbigliati percorriamo in macchina le strade della città... mentre io mi godo l'idea che presto un'altra fantasia sarà realizzata. 

La festa è a circa un'ora di auto, lì solo pochi intimi potranno riconosermi. Mi godo il viaggio e lungo il percorso mi appisolo cullata dai miei sogni tuttaltro che casti. Poi all'improvviso sento l'auto che rallenta. Apro gli occhi sorpresa dai lampeggianti di una volante.

SHHH TU NON DIRE NULLA!!!

Ci fermano ed il poliziotto scruta con la torcia all'interno dell'auto. Ed ora? Cosa gli raccontiamo? Come gli spiego perchè sono ammenettata e seduta nel sedile posteriore con una bustina sospetta tra le gambe? Mi punta la torcia addosso, i nostri sguardi si incrociano. Sono sicura che ha notato il mio abbligiamento ed il rossore sul mio viso. Non mi resta che sfoderare il mio miglior sorriso, sperando di intenerirlo ed evitare guai.

Gli chiede patente e libretto, ma dopo un tempo che mi pare infinito, alla fine per fortuna ci lascia andare. Credo abbia intuito e potrei perfino giurare che mi abbia fatto l'occhiolino restituendoci i documenti.

Alla fine, ancora eccitata arriviamo ad un piazzale. Si apre la portiera, mi tremano ancora le gambe per il pericolo appena scampato. Il mio lui mi prende sotto braccio per sostenermi e con fare beffardo mi sussurra:

TI SEI DIVERTITA VERO? MA ORA SEI PROPRIO NEI GUAI BAMBOLINA .... LE CHIAVI SONO RIMASTE SUL TAVOLO E NOI DOBBIAMO FARE UN PO' DI STRADA A PIEDI PER ARRIVARE ALLA FESTA....FELICE HALLOWEEN TESORO!!!!

Non ci posso credere ci sono cascata ancora... lo odio... anzi no... sono al settimo cielo... ed al ritorno voglio dimostrarglielo... per adesso però mi godo la mia fantasia ancheggiando tra la gente fino al luogo della festa... sono praticamente certa di avere tutti gli occhi addosso!!!

Nessun commento:

Posta un commento

DISTINGUETEVI DALLA MASSA... LASCIATE UN COMMENTO PRIMA DI PROSEGUIRE NEL VOSTRO PERCORSO